Ancora un successo nella specialità Trail!

3 Feb , 2025 - Gare,Trail

Ancora un successo nella specialità Trail!

Domenica 2 Febbraio 2025: due atleti della nostra squadra, Michele Falaschi e Daniele Clementi, si sono messi in evidenza con le loro prestazioni nelle rispettive gare, dimostrando ancora una volta il loro impegno e la loro determinazione.

Michele Falaschi si è confrontato con il duro percorso del Penna Trail, una competizione impegnativa che si snoda su un tracciato di 19 km con un dislivello positivo di 800 metri. Il percorso, che tocca il punto più alto nella cima del Monte Moriglion di Penna (Monti Pisani), si è rivelato ancora più arduo a causa delle forti piogge dei giorni precedenti, che hanno reso il terreno particolarmente insidioso. Nonostante le difficoltà, Michele ha saputo gestire al meglio la gara, chiudendo con un ottimo tempo di 2 ore 14′ e 15″.

Con il 31° posto assoluto e l’8° di categoria, Michele ha confermato il suo valore, riuscendo a ottenere un ottimo risultato alla sua terza partecipazione con la maglia dell’Atletica Solvay. Complimenti, Michele!

A sud, nel grossetano, Daniele Clementi si è distinto ancora una volta al Trail di Giuncarico. Con un tracciato collinare e semiboschivo di 19 km e un dislivello positivo di circa 650 metri, Daniele ha dato spettacolo, tagliando il traguardo per primo con un tempo impressionante di 1 ora 29′ e 42″. Ha distanziato il secondo classificato di 3 minuti e il terzo di quasi 5 minuti, confermando la sua forma eccezionale.

Questo successo porta a 7 le vittorie assolute di Daniele, che ha anche collezionato 26 podi assoluti e 73 piazzamenti nella top ten in 127 gare con la nostra maglia! Numeri straordinari che parlano da soli.

Daniele continua a sorprenderci con la sua costante dedizione e i suoi risultati incredibili.

Siamo davvero orgogliosi di entrambi i nostri atleti!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *