Personal best? Grazie ma no grazie!

16 Feb , 2025 - Gare,Mezza maratona,Strada

Personal best? Grazie ma no grazie!

Performance straordinarie alla “10 km per Davide” e alla Mezza Maratona di Carrara!

Oggi, gli atleti dell’ASD Atletica Solvay sono stati protagonisti a Carrara, sfidando il cronometro e i propri limiti in due delle competizioni più veloci dell’anno.

Niccolò Innocenti: un “muro” sempre più vicino!

Niccolò Innocenti, impegnato nella distanza dei 10 km, ha tagliato il traguardo con un eccellente 40’18”, un personal best che lo ha portato a conquistare il 18° posto di categoria e un rispettabilissimo 86° posto assoluto su 400 partecipanti. Ormai, per Niccolò, il fatidico “muro dei 40 minuti” è a un passo: Fuorilegge

Edoardo Demontis e Matteo Filippi: Incoscienti giovani

Anche nella Mezza Maratona, le performance degli atleti dell’Atletica Solvay sono state all’altezza delle aspettative. Edoardo Demontis, nonostante un inizio d’anno con pochi allenamenti, ha chiuso la sua gara con un tempo di 1 ora 26’19”, conquistando il 41° posto assoluto e il 6° di categoria. Per lui un personal best che fa ben sperare per il resto della stagione!

Gli fa eco Matteo Filippi, che ha fermato il cronometro a 1 ora 26’42”, distaccato di soli 20″ dal compagno Edoardo, ma anch’egli autore di una prestazione che gli vale un personal best e un primato societario di categoria!! Un applauso a Matteo, che dimostra di essere pronto a spingersi oltre, gara dopo gara.

I personal best sono senza dubbio un traguardo significativo, ma ancor più importante è la conferma che Niccolò, Edoardo e Matteo stanno percorrendo la strada giusta. E, come ci insegna lo sport, sono proprio queste soddisfazioni a rendere il percorso ancora più speciale, regalando emozioni uniche che solo la corsa sa offrire. La strada è lunga ma il bello deve ancora venire!

Per questi nostri ragazzi solo cuoricini…cuoricini

Link per la classifica della mezza maratona e per la 10 km


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *