Pasqua di vittorie per l’Atletica Solvay: Daniele Clementi trionfa al “Pasqua Eco Trail” di Montisi

21 Apr , 2025 - Gare,Trail

Pasqua di vittorie per l’Atletica Solvay: Daniele Clementi trionfa al “Pasqua Eco Trail” di Montisi

Una splendida giornata di sport e soddisfazioni per l’ASD Atletica Solvay, che festeggia il trionfo di Daniele Clemential “Pasqua Eco Trail”, gara organizzata da Tuscany Crossing tra i suggestivi paesaggi di Montisi (Siena), immersi nelle campagne tra Montalcino e le Crete Senesi.

Il percorso, lungo 19 km con un dislivello positivo di circa 500 metri, ha messo alla prova gli atleti con continui saliscendi, strade bianche, tratti tecnici e paesaggi sicuramente da ricordare. Ma Daniele ha preso il comando sin dalle prime battute, dominando l’intera gara con autorità e chiudendo in 1h 26’ 05”. Il suo vantaggio è stato netto: 1 minuto e 40″ sul secondo classificato e oltre 5 minuti sul terzo, a conferma di una condizione atletica straordinaria.

Per Daniele si tratta del secondo successo assoluto in questo 2025, un inizio stagione davvero esaltante che fa ben sperare per i prossimi appuntamenti.

Grande prova anche per un altro nostro portacolori, Riccardo Carducci, che nonostante una giornata un po’ sotto le aspettative, ha saputo tenere duro e lottare nelle posizioni di vertice. Per lui un meritato 4° posto con il tempo di 1h 33’ 08”. Complimenti Riccardo, la determinazione che hai mostrato soprattutto nei momenti più difficili della gara è da applausi!

Ci avete fatto un bellissimo regalo di Pasqua! E noi vi contraccambiamo con i nostri migliori auguri, certi che le sorprese di questa stagione siano appena cominciate.

👉 Clicca qui per la classifica ufficiale


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *